Cosa ci aspetta nei prossimi mesi?

Lo scopo di questo blog è tenere traccia di alcuni investimenti nel corso degli anni e verificare al termine di 10 anni i risultati ottenuti.

Per questo ho creato un portafoglio dove posso tracciare i miei investimenti, apportare modifiche (acquisti e vendite) effettuate e verificare i risultati nel tempo.

Come ogni percorso anche negli investimenti va aggiustato il tiro per raggiungere l’obiettivo finale.

Il mercato delle piccole e macro società ha grandi potenzialità e allo stesso tempo grossi rischi ed uscire da alcuni titoli  anche con forti perdite è la norma, compensata da enormi guadagni quando i titoli iniziano a crescere.

Nell’ultimo mese ho effettuato alcune correzioni al portafoglio, credo sia un ottimo momento per le piccole società sane e sottovalutate.

Credo in un forte rialzo proprio in questo mercato (in titoli ben selezionati)….

mentre vedo a breve un crollo nei mercati più conosciuti e frequentati.

Noto un interesse crescente dei grandi capitali proprio in questo mercato, forse in previsione di un crollo dei titoli e mercati più noti e frequentati.

Certo posso sbagliare nelle mie previsioni o nei tempi, ma le condizioni ci sono tutte e consiglio (per chi investe nei mercati più grandi e noti) di avere un pò di liquidità da parte per approfittare nel momento in cui il mercato crolli e i prezzi scendano drasticamente. Potrebbe volerci tempo, forse mesi ma il crollo è vicino e più aspetta tanto più forte sarà.

 

e-mail   info.investire@libero.it

 

———————————————————————————————————
I contenuti di questo blog non costituiscono sollecitazione all’investimento ne indicazioni di investimento, ed hanno esclusivamente scopo informativo;
Vorresti essere aggiornato sulla pubblicazione di nuovi articoli, CLICCA QUI
———————————————————————————————————

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.